CONTATTI :

Info eventi: +39.338.56.38.550

Email:   - Pagina Facebook: Parco delle Nazioni Borgo Torre Guidaccia

_________________________________________________________________________________________

Nell’incantevole scenario dei colori e della bellezza dell’Agro Romano, a 4 Km dal quartiere Roma-Eur, si trovano la Tenuta ed il Castello del Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni, luogo ideale per celebrare i più importanti momenti della vita di coppia, conferendo agli stessi un carattere di magia e di unicità memorabili.

La struttura ricettiva è in grado di organizzare l’evento nuziale in ogni suo dettaglio, dalla Chiesa, ai fiori, alla musica, al soggiorno per gli ospiti, al catering ed altro ancora.

La direzione del "Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni” offrirà agli Sposi la suite Michelangelo per la prima notte di nozze con Prosecco in omaggio.

Capacità ricettiva: 135 persone nelle sale interne e 300 nei giardini panoramici.

   

   

   

10.0  Emanuela Natale (IT)

Organizzare il matrimonio presso questa struttura è stato come organizzare il matrimonio in "famiglia". Abbiamo avuto la fortuna di incontrare uno staff eccellente e molto attento ai particolari. Caterina ha saputo con la sua professionalità consigliarci ed accompagnarci nel giorno più importante rimanendo sempre disponibile ma senza mai essere invadente.

10.0 Marzia Mirabile (IT)

Il borgo è bellissimo e offre diverse possibilità per ricevimenti sia al chiuso che all'aperto. Ottimo il cibo sia in termini di qualità che di servizio. Molta disponibilità anche a venire incontro alle nostre esigenze. L'unica pecca è che la sala non è molto capiente quindi poco adatta per matrimoni numerosi. Molto disponibile anche Catarina.

10.0  Elisa Marano (IT)

Data nozze: 02/09/2017

Bellissimo il borgo ed eccezionale l'organizzazione. Barbara e Catarina ci hanno aiutato sin dall'inizio in tutta l'organizzazione, dandoci consigli e mostrandoci le mille potenzialità di una location come questa. Incantevole il giardino esterno... ma anche in caso di pioggia improvvisa (nel nostro caso ha iniziato dopo cena) la sala interna merita! Assolutamente soddisfatti del posto e della cena (Quadrifoglio Catering e banqueting)

10.0 Alessandra de Prosperis (IT)

Carlo ed io ci siamo sposati ieri in questo luogo meraviglioso, un'isola di pace e bellezza senza paragoni perfino in una città bella come Roma dove penseresti di aver visto tutto! Quando ci siamo stati la prima volta abbiamo deciso di coronare qui il nostro sogno d'amore...e il nostro matrimonio è stato davvero un sogno, pieno di piacevoli sorprese per i nostri ospiti che ci hanno fatto mille elogi e felice per noi come solo un matrimonio ben riuscito può essere dopo una così lunga e minuziosa preparazione; un grazie sentito al proprietario, a tutto lo staff e al catering per averci aiutato a realizzare il nostro grande sogno!!!!!

Benvenuti

welcome

Trascorrere una giornata in totale relax in un'antichissima e prestigiosa residenza d'epoca, vivere immersi nelle suggestioni ed il fascino della Storia, passare un'incantevole serata cenando a lume di candela negli ampi saloni del castello mentre gli chef si prendono cura di voi, sono solo alcune delle prerogative che il Parco delle Nazioni a Roma offre alla propria selezionata clientela.

 

   book it

Chi Siamo

La bellezza struggente  del luogo, la natura incontaminata del Parco Regionale di Decima che circonda il resort, l'accoglienza raffinata ed elegante, la cucina sapiente e rispettosa dei sapori più autentici della gastronomia locale, e soprattutto l’utilizzo esclusivo  dei soli prodotti  provenienti dagli orti della tenuta,   trasformano la permanenza al Parco delle Nazioni in un'esperienza unica e davvero indimenticabile.

 

 

 Parco delle Nazioni S.A.S. di P.Nardis  P.I.  11145521008 via Clarice Tartufari 2 00128 - Roma Italia

Dove Siamo

 location

Il Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni è situato a solo quattro chilometri di distanza dall’elegante quartiere di Roma Eur, ed è raggiungibile in pochi minuti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino