Cenare a lume di candela nei grandi e splendidi saloni vicino ai camini storici in inverno o, nel periodo estivo, nei giardini fioriti del Castello mentre gli chef di prima classe si prendono amorevole cura di voi, è uno dei privilegi che il Parco delle Nazioni offre ai suoi ospiti selezionati.

la tradizionale e più famosa cucina italiana è realizzata unicamente con prodotti biologici provenienti dagli orti del Castello e dagli allevamenti circostanti. 

 

 

21.jpg - 544.74 kb    risto1.jpg - 223.89 kb  z9.JPG - 61.13 kb     IMG_8560.jpg - 3.62 MB

Benvenuti

welcome

Trascorrere una giornata in totale relax in un'antichissima e prestigiosa residenza d'epoca, vivere immersi nelle suggestioni ed il fascino della Storia, passare un'incantevole serata cenando a lume di candela negli ampi saloni del castello mentre gli chef si prendono cura di voi, sono solo alcune delle prerogative che il Parco delle Nazioni a Roma offre alla propria selezionata clientela.

 

   book it

Chi Siamo

La bellezza struggente  del luogo, la natura incontaminata del Parco Regionale di Decima che circonda il resort, l'accoglienza raffinata ed elegante, la cucina sapiente e rispettosa dei sapori più autentici della gastronomia locale, e soprattutto l’utilizzo esclusivo  dei soli prodotti  provenienti dagli orti della tenuta,   trasformano la permanenza al Parco delle Nazioni in un'esperienza unica e davvero indimenticabile.

 

 

 Parco delle Nazioni S.A.S. di P.Nardis  P.I.  11145521008 via Clarice Tartufari 2 00128 - Roma Italia

Dove Siamo

 location

Il Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni è situato a solo quattro chilometri di distanza dall’elegante quartiere di Roma Eur, ed è raggiungibile in pochi minuti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino